Domande Frequenti
In questa sezione trovi le risposte alle domande che più frequentemente ci vengono fatte dai nostri clienti.
Se non trovi la risposta al tuo dubbio o se desideri avere maggiori informazioni non esitare a contattarci con una e-mail all’indirizzo info@outletdelprofumo.it
Profumi con fragranze originali e realizzati come profumo di prova che le case produttrici inviano alle profumerie per farle provare ai clienti.
L’unica sola differenza sta nella scatola. Le boccettine sono uguali all’originale e verranno esposte sfruttando il fascino e la bellezza della bottiglietta nel luogo che preferite una volta eliminata la scatola. Per uso personale o regalo che in questo caso verrà confezionato privo di scatola e quindi manterrà – l’originalità del prodotto.
Comprare un tester anzichè un profumo confezionato nella scatola originale è molto conveniente economicamente e si possono acquistare con noi on-line con sconti che vanno considerati assolutamente vantaggiosi sui prezzi di listino del profumo corrispondente che sarà nel nostro caso acquistato con sconti che vanno dal 45% al 75%
1. Quanto costa la spedizione di un ordine?
Pagamento anticipato:€6.50
2. Quali sono i tempi di ricezione degli ordini?
Tutti gli ordini sono consegnati al corriere espresso entro 1 o al massimo 2 giorni.
I tempi di consegna dipendono dalla località di destinazione. Per le regioni del Nord e Centro Italia, la consegna avviene generalmente entro 1 giorno lavorativo. Per il sud Italia e isole la consegna avviene solitamente entro 2 giorni lavorativi. Se non sarete reperibili al momento di arrivo del corriere, avrete la possibilità di ritirare il vostro pacco direttamente in ufficio postale dove sarà in giacenza per essere ritirato da voi.
Di conseguenza i tempi totali di consegna sono di:
Circa 2 giorni lavorativi per la maggior parte degli ordini;
Circa 3 giorni lavorativi per ordini ricevuti in un giorno non lavorativo o nel fine settimana (sabato e domenica).
3. Perché le percentuali di sconto sono così alte? I vostri prodotti sono autentici? Sono tutti Tester?
Si, sono tutti Tester. Il vantaggio dell’Outlet del Profumo è quello di proporre profumi originali sotto forma di Tester e quindi proporvi scontistiche vantaggiose. Aquistiamo direttamente dalle case produttrici i profumi Tester con prezzi migliori dei nostri fornitori e che traduciamo in risparmio per i nostri clienti.
Visitandoci spesso troverai sempre nuove proposte periodicamente con nuovi ingressi di profumi.
4. I pagamenti online sono sicuri?
Assolutamente si! Intercettare un numero di carta di credito inserita su internet sarà difficilissimo e quasi impossibile. infatti il numero della carta viene cifrato con una chiave numerica a 128 bit ed è come se si utilizzasse una password con 128 caratteri, inoltre nessun dato relativo alla tua carta viene conservato sul sito.
5. Posso acquistare senza registrarmi?
Certo, tutti i visitatori del sito possono acquistare anche senza essere registrati al sito. Per effettuare l’ordine, tuttavia, è necessario inserire i propri dati personali: nome, cognome, proprio indirizzo ed eventuale indirizzo diverso per la consegna, fondamentali per il completamento dell’ordine.
6. Come faccio ad effettuare un ordine su Outlet del profumo?
Completare un ordine sul nostro sito è davvero semplice.
Seleziona i prodotti che desideri acquistare e inseriscili nel Carrello.
Entra nell’area Carrello e verifica la correttezza dei prodotti inseriti e la cifra totale.Inserisci i tuoi dati.
Abbiamo inserito per un pagamento facile e sicuro i dati della nostra carta Postepay Evolution Business con Iban per bonifici e numero carta per pagamenti in tempo reale con le vostre Postepay o in alternativa usando altri vostri metodi di pagamenti
7. Ho un problema e ho bisogno di aiuto. Come posso fare?
Puoi scriverci all’indirizzo e-mail info@outletdelprofumo.it sarai ricontattato entro 24 ore.
8. E’ possibile pagare in contrassegno?
No, le spese di spedizione sono tutte a nostro carico, eviterete quindi ulteriori aggravi di spese che farebbero lievitare il costo del vostro ordine,
9. Posso essere contattato dal corriere?
In genere il corriere non chiama prima della consegna, si tratta di un servizio che il corriere stesso non può garantire, ma nel caso non ci fosse la vostra reperibilità al momento della consegna troverete il vostro pacco in giacenza presso l’ufficio postale di vostra competenza.